Offerte Vodafone: la Special Minuti 50 Giga sta per scadere

Offerte Vodafone: la Special Minuti 50 Giga sta per scadere

Stando a quanto emerso online, non sarebbe rimasto più troppo tempo per sottoscrivere una delle offerte più interessanti proposte da Vodafone nelle ultime settimane. Stiamo parlando della Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro al mese, che è stata pensata e realizzata dall’operatore rosso per tutti coloro che si trovano sotto contratto con Iliad o con altri operatori virtuali.

Salvo eventuali proroghe, al momento non comunicate dalla storica azienda, a partire da domenica 16 dicembre 2018 questa promo non sarà più attivabile. Addirittura pare che chi abbia ricevuto l’sms informativo sulla Special Minuti 50 Giga potrà recarsi nei negozi Vodafone per attivarla solo fino a domani, giovedì 13 dicembre.

Ma cosa prevede esattamente la Vodafone Special Minuti 50 Giga? Tanto per cominciare, la promozione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G.

Come accennato in precedenza, l’offerta è rivolta a tutti coloro che provengono da Iliad o da altri operatori virtuali, come ad esempio Kena Mobile, PosteMobile e Fastweb Mobile. Il prezzo lo abbiamo detto: 6,99 euro al mese, a cui bisogna aggiungere un costo di attivazione pari a 12,01 euro.

Anche coloro che hanno una tariffa attiva con ho.Mobile possono attivare la Special Minuti 50 Giga? La risposta è sì, ma solo se ricevono l’sms informativo da parte di Vodafone. Non va dimenticato che l’operatore rosso propone anche altre Special Minuti: in primis la 30 giga, ad un prezzo di 6 euro al mese, che prevede appunto 30 GB e minuti illimitati verso tutti. Poi c’è la 20 giga, che include 20 GB di traffico dati e minuti illimitati a 12 euro mensili.