Stando a quanto segnalato da alcuni sul web, sembra che l’operatore rosso stia proponendo ad alcuni clienti un’opzione aggiuntiva gratuita, caratterizzata in particolare dalla presenza di 30 giga di internet in 4G al mese, valida per sei mesi a partire dal giorno dell’attivazione.
L’opzione aggiuntiva, che Vodafone sta proponendo tramite call center, si chiama proprio “+30 Giga per 6 mesi“, ed è una delle tante offerte “ad personam” che talvolta la storica società decide di proporre ad alcuni clienti preselezionati.
Non è la prima volta, infatti, che l’opzione con 30 giga aggiuntivi viene proposta ai clienti Vodafone, non solo per 6 mesi ma anche per 12 mesi: ecco perchè non è da escludere che anche in questo caso l’operatore rosso non stia ragionando su una “variante” dell’opzione aggiuntiva da 12 mesi. Allo scadere dei mesi gratuiti previsti, l’opzione si disattiverà in automatico.
Ma a proporre 30 giga aggiuntivi non c’è soltanto Vodafone. Anche Tre sta cercando di regalare qualcosa di indimenticabile ad alcuni suoi già clienti di rete mobile. Si tratta di un’opzione denominata “30GB Music”, che prevede 30 Giga aggiuntivi ogni mese e 6 mesi di Apple Music inclusi a 4,99 euro al mese. L’offerta può essere attivata solo da coloro che riceveranno un sms informativo.