Quando un utente decide di cambiare promozione, la prima cosa che va a guardare è il quantitativo di giga messo a disposizione dalle varie offerte presentate dai tanti gestori che operano nel settore della telefonia mobile.

Vodafone è sempre molto attenta a questo dettaglio, e solitamente riesce a proporre delle promozioni che garantiscano un buon numero di GB ad un prezzo tutto sommato conveniente. Forse a causa dell’atmosfera natalizia, l’operatore rosso ha deciso di presentare anche due nuove offerte che faranno certamente piacere agli utenti.

La prima riguarda proprio i giga internet. Vodafone, infatti, mette a disposizione internet illimitato per un periodo di 5 giorni a partire dal momento dell’attivazione. Il costo è di 1 euro, ma gli utenti interessati devono sbrigarsi, dato che questa opzione scade oggi, a meno che lo storico gestore non decida di prorogarla.

L’altra interessante offerta è ovviamente l’immancabile Christmas Card di Vodafone, che è attivabile da tutti gli utenti e prevede 50 GIGA di traffico dati per navigare sulla Giga Network 4.5G a 4,99 euro per 2 mesi. Per attivare questa opzione, gli utenti interessati possono prendersela un pò più comoda, dato che c’è tempo fino al 6 gennaio 2019. Una volta terminati i due mesi previsti dalla promo, i giga consumati non saranno più utilizzabili.

Infine, va segnalata l’opzione +30 Giga gratis, che viene proposta a piacimento da Vodafone e può essere comunque attivata dagli utenti che ne riceveranno comunicazione in modo del tutto gratuito. Comprende 30 GB di traffico dati per sei mesi, senza alcun costo. Terminati i sei mesi, l’opzione scadrà automaticamente.