Offerte Vodafone: 50 GB e minuti illimitati a 6 euro al mese

Offerte Vodafone: 50 GB e minuti illimitati a 6 euro al mese

Molti utenti Vodafone hanno ricevuto nelle ultime ore un messaggio da parte della compagnia, dove viene proposta agli utenti un’offerta dotata di caratteristiche davvero molto invitanti. L’ultima novità di Vodafone prevede minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali, sms illimitati e ben 50 GB di internet.

Il bundle di questa opzione è già molto interessante, ma ciò che colpisce maggiormente è il prezzo proposto da Vodafone: per attivare questa promozione bastano 6 euro al mese.

Come consuetudine, a rivelare l’esistenza di questa promozione è il portale MondoMobileWeb, ripreso anche da “HWUpgrade“. Come spiegato da questi siti, solo chi ha ricevuto il messaggio può procedere all’attivazione della nuova promozione. Questo il testo del messaggio che Vodafone sta inviando ai propri utenti:

Con Special Unlimited avrai minuti, sms illimitati e 50 GB a 6 euro/mese. In più hai inclusi Giga illimitati per chattare sulle app che ami di più. Attendi SMS di conferma.

Ma in quali chat è effettivamente previsto il traffico internet gratuito? WhatsApp ovviamente, ma anche Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts, WeChat, Call+, Message+, iMessage, Imo.

Si tratta comunque di un pubblico ben preciso, selezionato dallo stesso operatore: Vodafone non ha fornito alcun dettaglio in merito ai criteri di scelta. Secondo la fonte, è possibile cercare di forzare la ricezione del messaggio con alcuni metodi, come ad esempio chiamando il 190 o provando a chattare con l’assistente virtuale TOBi direttamente dall’app MyVodafone, scrivendo più volte la parola “recesso”. Chiaramente non è detto che questi tentativi alternativi funzionino: il “viatico” principale resta il ricevimento dell’sms.