La “vecchia” TIM Iron 50 GB va infatti in archivio, per essere sostituita da una nuova promozione che dovrebbe comunque registrare un certo apprezzamento da parte degli utenti. Si tratta della TIM Iron 30 GB, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 30 Giga di Internet in 4G.
Il prezzo proposto dalla compagnia è sempre molto conveniente: per sottoscrivere la TIM Iron 30 GB, infatti, è sufficiente pagare un canone mensile di 6,99 euro.
Va sottolineato che si tratta di un’offerta in edizione limitata, e che può essere attivata in due modi: l’utente può sia recarsi nei punti vendita TIM che aderiscono a questa interessante iniziativa, oppure può sfruttare il servizio “Passa a TIM con operatore” che si trova sul sito ufficiale di TIM.
Oltre ai 6,99 euro mensili, la TIM Iron 30 GB prevede anche un costo di attivazione, pari a 12 euro, mentre il costo di una nuova SIM ricaricabile è di 10 euro, a meno che a livello locale non siano presenti delle promozioni particolari. Nel periodo che ormai volge verso le feste natalizie, TIM ha voluto mantenere attive anche altre due offerte ricaricabili: si tratta delle Tim Deca Go 20GB e Tim 15 Go New 50GB, entrambe “operator attack” e rivolte ai clienti che provengono da Wind, Tre e Vodafone.