Già in questo mese di novembre abbiamo avuto modo di vedere come sia gli operatori storici (TIM, Vodafone e Wind su tutti), sia le new entry (Iliad, ma anche alcuni operatori virtuali) abbiano presentato delle promo davvero molto accattivanti, ricche di giga, a prezzi decisamente convenienti.
Ecco perchè per il mese di dicembre è lecito aspettarsi delle offerte dello stesso livello, se non addirittura superiori.
Ad esempio, che cosa bolle nella pentola di TIM? La storica compagnia italiana continua a proporre la sua Iron 50 GB, un’offerta molto interessante, che garantisce agli utenti qualcosa come 50 GIGA di traffico dati al mese su rete TIM 4G e minuti senza limiti verso tutti i numeri nazionali.
Questa promo ha un prezzo molto basso: TIM la mette a disposizione a 6,99 euro al mese per clienti in portabilità da qualsiasi gestore o richiedenti nuovo numero. Il costo di attivazione è di 12 euro (non bassissimo) mentre l’emissione della SIM richiede il pagamento di 10 euro.
Passando invece a Wind, notiamo che l’azienda mette ancora a disposizione degli utenti sia la serie All-Inclusive che la Smart Special. Tuttavia, l’offerta che desta maggiore interesse sembra essere la Special 50, che è caratterizzata da minuti illimitati verso tutti i numeri senza scatto alla risposta e 50 GIGA di dati alla velocità del 4G. Il costo della Special 50 è di 6,99 euro al mese, con attivazione a 10 euro (SIM compresa).