Offerte TIM: arriva la promozione natalizia Supergiga illimitati

Offerte TIM: arriva la promozione natalizia Supergiga illimitati

Nuove offerte TIM davvero interessanti messe a punto dalla compagnia telefonica italiana per gli utenti che desiderano avere a disposizione tanti Giga per la navigazione su internet. Torna infatti in occasione delle feste natalizie una promozione che farà sicuramente piacere a diversi utenti. Stiamo parlando della possibilità di attivare Giga illimitati per navigare online in mobilità.

Ma andiamo con ordine e vediamo come è possibile attivare la promozione che prevede Giga illimitati di traffico dati. Fino al 7 dicembre, tutti gli utenti che sono all’interno del programma TIM Party e che possiedono con TIM un contratto di linea fissa possono attivare l’opzione Giga Illimitati in promozione gratuita per il periodo di un mese. Non ci sarà in questo caso la necessità di attivare anche una promozione Supergiga.

Le Supergiga sono due offerte molto interessanti, che permettono agli utenti di ricevere Giga in più di traffico dati per la navigazione in rete. Si tratta della Supergiga 20 e della Supergiga 40, che possono essere attivate dal 26 novembre fino al prossimo 13 gennaio.

La prima offerta prevede una quantità di 20 GB ad un costo di 9,99 euro mensili. La seconda offerta invece permette di ottenere 40 GB di traffico dati pagando 11,98 euro a cadenza mensile.

Ma c’è di più. Pagando infatti 1,99 euro al mese in più, qualunque sia l’offerta tra le due scelta, si può usufruire dell’opzione Supergiga 20 Extra, che permette di ottenere ulteriori 20 GB di traffico dati per navigare sulla rete. Ricordiamo che le due opzioni Supergiga non hanno un costo di attivazione da pagare inizialmente. Gli utenti dovranno esclusivamente pagare il prezzo dell’offerta ogni mese anticipatamente.

Valeria Caselli

Pubblicato da Valeria Caselli

Valeria Caselli è una giornalista scientifica specializzata in biotecnologie e scienze ambientali. Con una laurea in Scienze Biologiche e un master in Giornalismo Scientifico, Valeria ha lavorato per diverse riviste e siti web di fama internazionale. I suoi articoli trattano temi importanti come la sostenibilità ambientale, le nuove scoperte nel campo della genetica e le innovazioni in biotecnologia. Valeria è anche una fervente sostenitrice della divulgazione scientifica e spesso partecipa a eventi e conferenze per promuovere l'educazione scientifica.