Non si ferma nemmeno in questo nuovo anno la guerra fra le compagnie telefoniche che a suon di promozioni cercano di attirare e sottrarre clienti ai concorrenti. È ancora il caso della TIM che offre, a chi decide di diventare loro cliente e provenga da Iliad o da altro operatore virtuale, di beneficiare di una promozione davvero allettante.

Non può fare il Passa a TIM chi abbia come operatore Kena Mobile. La Passa a TIM in questione si chiama TIM Sound 50 GB (e non è altro che la precedente TIM Iron 50 GB) e prevede a soli 6,99 euro al mese:

  • 50 GB al mese ad altissima velocità in 4G (i 50 GB sono utilizzabili sul suolo italiano mentre in un paese dell’Unione Europea si potranno sfruttare solo 5,5 GB circa al mese);
  • minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono fisso e mobile sul territorio nazionale.

È possibile attivare la SIM nei punti vendita al costo di 12 euro oppure con il Passa a TIM con operatore, al costo di 9 euro.

Il costo diventerebbe di 32 euro se non venisse rispettato il vincolo della durata di 24 mesi (se si decide di acquistare anche un nuovo smartphone, il vincolo potrebbe allungarsi a 30 mesi).

L’altro vincolo da rispettare per poter beneficiare di questa promozione è la Tim Ricarica Automatica, che permette di rinnovare l’offerta in automatico addebitando i soldi necessari su conto corrente o carta di credito. Inoltre il costo di una nuova SIM ricaricabile TIM è di 10 euro.