Offerte PosteMobile: prorogata CREAMI extra WOW 50 GIGA

Offerte PosteMobile: prorogata CREAMI extra WOW 50 GIGA

La notizia era nell’aria, ma ora è arrivata l’ufficialità. PosteMobile ha infatti deciso di prorogare una delle sue offerte più interessanti: stiamo ovviamente parlando della CREAMI extra WOW 50 GIGA, che potrà essere sottoscritta fino al 19 dicembre 2018. Evidentemente, l’operatore virtuale non ha voluto terminare una promozione piuttosto apprezzata, specialmente in vista delle feste natalizie.

Ma cosa include esattamente la CREAMI extra WOW 50 GIGA? Tanto per cominciare, quest’offerta mette a disposizione Credit illimitati per chiamate e SMS, che è sicuramente un dettaglio di grande rilievo. Ma a stuzzicare maggiormente la clientela sono ovviamente i 50 Giga di traffico internet in 4G (fino a 150 Mbps in download).

Il prezzo è tutto sommato accessibile. PosteMobile, infatti, propone la CREAMI extra WOW 50 GIGA a 9,99 euro al mese, a cui vanno aggiunti i 20 euro per l’acquisto della SIM (con 10 euro di traffico incluso).

Ma come fare per attivare questa promo dell’operatore virtuale? Lo si può fare soltanto online, recandosi sul sito PosteMobile.it: l’offerta può essere attivata da chiunque richieda una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità.

PosteMobile non è l’unico operatore virtuale che si dà da fare per cercare di “spezzare” il monopolio dei colossi del settore, come TIM, Vodafone, Wind e la “new entry” Iliad. Anche CoopVoce sta cercando di farsi spazio: da qualche giorno è stata ufficializzata la Carta Natale Web, che consente all’utente di usufruire di 10 Giga su rete 4G TIM (fino a 150 Mbps in download) per 30 giorni dall’attivazione. Inoltre, l’offerta mette a disposizione 1.000 minuti (sempre validi per 30 giorni) al costo una tantum di 2 euro.