È cominciato il mese di febbraio, e i colossi che operano nel settore della telefonia mobile in Italia proseguono nel darsi battaglia a colpi di offerte e promozioni. Il mercato è pieno di proposte, vista la presenza di gestori come TIM, Vodafone, Wind e Tre, ai quali si è aggiunta da diversi mesi Iliad, che ha conquistato moltissimi utenti grazie alle sue promo “low-cost” e ricche di contenuti.
Tuttavia, anche gli altri operatori virtuali cercano di farsi notare con delle offerte particolarmente accattivanti, caratterizzate da un buon quantitativo di giga e minuti ad un prezzo tutto sommato accessibile. E’ il caso di PosteMobile, una delle MVNO storiche, che ha appena lanciato la Creami eXtra WoW 50 giga proprio per rispondere a Iliad e alle altre tariffe proposte a prezzi molto bassi.
Ma cosa prevede nel dettaglio la Creami eXtra WoW 50 giga? Tanto per cominciare, la nuova proposta dell’operatore virtuale di Poste Italiane include credit illimitati, convertibili con proporzione 1:1 in minuti e SMS, e si tratta senz’altro di un dettaglio di ottimo valore. Ma ciò che sta stuzzicando maggiormente gli utenti è la possibilità di usufruire di ben 50 GB di traffico dati per navigare in 4G.
Il costo di questa offerta è di 9,99 euro al mese. Data la totale assenza di vincoli contrattuali, l’utente potrà chiedere la portabilità in un qualsiasi momento senza penali.
Una promozione che piacerà senz’altro alla clientela, specie se consideriamo alcuni aumenti che stanno caratterizzando le offerte degli altri MVNO: PosteMobile ha dimostrato di saperne approfittare, lanciando un’ottima offerta.