Iliad è il nuovo gestore telefonico che ha rivoluzionato il mondo delle offerte telefoniche dall’estate scorsa e si sta imponendo sempre più prepotentemente sulle altre compagnie che da tempo si fronteggiano sul mercato (Vodafone, TIM, Wind/Tre).
In molti clienti l’hanno scelta proprio per via delle sue promozioni davvero competitive che permettono di avere una grossa scorta di GB per navigare online, minuti ed SMS illimitati, senza costi nascosti o aggiuntivi e per sempre.
La promozione Giga 50 permette, infatti, di disporre di 50 GB in 4G per poter navigare su Internet, di minuti ed SMS illimitati a soli 7,99 euro al mese. Questa promozione è stata prorogata e sarà possibile attivarla ancora, fino a data da destinarsi.
Dunque, la scalata di Iliad ad accaparrarsi sempre più clienti pare non essere destinata ad arrestarsi. In molti avevano sollevato la questione che, nonostante le promozioni di Iliad fossero le più buone e competitive del mercato, la rete non fosse delle migliore rispetto alle concorrenti.
E proprio questo ha frenato non pochi potenziali clienti che avevano il timore che, una volta effettuato il passaggio ad Iliad, non avrebbero avuto il segnale giusto e sufficiente per poterne sfruttare tutte le potenzialità.
Ma Iliad ha messo a punto un sistema per risolvere tutti gli eventuali problemi di rete e ciò consentirà a molti clienti “scettici” di poterla scegliere senza dubbi o titubanze.
Infatti, Iliad, come molte altre compagnie telefoniche in Italia, metterà a punto un sistema dotato della nuova e velocissima rete in 5G, che metterà così fine ad ogni problema di rete.