Offerte CoopVoce: dal 17 gennaio sarà attiva la Top 10 Giga

I grandi brand che operano nel settore della telefonia mobile si danno battaglia ogni giorno per cercare di accaparrarsi più clienti possibili, proponendo delle offerte ricche di contenuti e ad un prezzo basso.

Tuttavia, anche gli operatori virtuali cercano di farsi largo in questo mercato, cercando di “sedurre” la clientela con delle promozioni particolarmente low-cost. E’ il caso di CoopVoce, uno dei provider più attivi da questo punto di vista, che ha deciso di attivare una nuova offerta a partire dal prossimo 17 gennaio.

Si tratta della nuova offerta ricaricabile Top 10 Giga, che prevede 1000 minuti da utilizzare per chiamare tutti i numeri nazionali e 10 GB di traffico dati in 4G. Il prezzo è davvero molto vantaggioso: CoopVoce propone questa offerta a soli 6,50 euro al mese. L’offerta sarà attiva dal 17 gennaio al 28 febbraio 2019, e sarà attivabile da tutti coloro che sono già clienti dell’operatore virtuale ma anche da quelli nuovi.

Per i nuovi clienti, CoopVoce mette a disposizione un incentivo notevole: il costo di attivazione è infatti di 0 euro. Per tutti coloro che invece sono già clienti dell’operatore virtuale, il costo di attivazione previsto è di 9 euro. Va inoltre sottolineato che il costo di una nuova SIM ricaricabile CoopVoce è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Gli sms non sono inclusi nel bundle della Top 10 Giga: tuttavia, l’utente potrà averli a disposizione al costo di 12 centesimi ciascuno. Nel caso ci si ritrovi con il credito residuo insufficiente, l’offerta verrà sospesa per 7 giorni: in questo periodo di tempo l’utente potrà provvedere a ricaricare. In caso contrario, la promo verrà disattivata.

Vuoi abilitare le notifiche?
Rimani aggiornato sulle ultime notizie TECH!
Attiva