Nel 2007, ormai 12 anni fa, l’accordo tra la famosissima cooperativa italiana Coop e uno dei giganti della telefonia mobile nel nostro Paese, ovvero TIM, portò alla nascita di CoopVoce, uno dei primi operatori virtuali sbarcati in Italia.
Il panorama odierno vede una presenza di MVNO decisamente più elevata: basti pensare a Kena Mobile e ho.Mobile, ma anche a PosteMobile e Fastweb Mobile. Insomma, la concorrenza non manca, ma CoopVoce nel corso degli anni è sempre riuscita a ritagliarsi una certa popolarità, grazie a delle offerte molto interessanti e ricche di contenuti.
La nuova promozione diffusa proprio in queste ore dall’operatore virtuale si rivolge a tutti gli utenti che intendono attivare una nuova SIM. L’attivazione potrà avvenire in modalità totalmente gratuita per i nuovi clienti, mentre coloro che sono già clienti CoopVoce e vorranno modificare il piano con questa novità dovranno spendere 9 euro, ovvero la cifra necessaria per l’attivazione.
Ma di quale offerta stiamo parlando, e cosa prevede esattamente questa nuova promozione lanciata dall’operatore virtuale? Il nome di questa nuova promo è Top 10 Giga, e le caratteristiche principali sono 10 GB di traffico dati in 4G e 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi. Il costo dell’offerta è davvero molto interessante: CoopVoce ha deciso di proporre questa nuova promo a 6,50 euro al mese.
Nel caso fossero interessati ad aggiungere anche gli sms, i clienti potranno farlo, includendo nel piano 200 SMS al costo di 1 euro, che andrà ad aggiungersi al canone mensile. La nuova SIM costerà 10 euro, 5 dei quali saranno disponibili nel credito residuo. Per attivare l’offerta basta recarsi nei punti vendita appositi.