In queste ore, ci giunge una novità piuttosto intrigante riguardante il marchio giapponese Sony. Pare che tre nuovi smartphone siano attualmente in fase di sviluppo, pronti a fare il loro ingresso nel mercato globale. Sono stati infatti rintracciati nel database IMEI.
Sony: quali sono le novità sui nuovi smartphone in arrivo?
Sony non smette di sorprendere, continuando a lavorare incessantemente su nuovi dispositivi mobili. Stando a quanto rivelato da alcune fughe di notizie apparse sul web, tre misteriosi modelli di smartphone sono recentemente emersi nel database IMEI, il che fa pensare che verranno lanciati presto.
Al momento, le caratteristiche tecniche rimangono un mistero, ma sembra che la loro rivelazione ufficiale non sia lontana. La segnalazione arriva dal team di Gizmochina, che ha individuato i tre dispositivi nel database.
Attualmente, tutto ciò che sappiamo si limita ai numeri di modello: PM-1502-BV, PM-1503-BV e PM-1504-BV. Non ci sono ancora dettagli concreti sulle specifiche, ma la semplice esistenza di questi modelli è già un indizio importante per ciò che potremo aspettarci a breve.
Ricordiamo inoltre che Sony aveva annunciato gli smartphone Xperia 1 VI e Xperia 10 VI lo scorso maggio, ma non è chiaro se i numeri di modello appena individuati siano collegati a quei dispositivi o a nuovi terminali. In questo momento, è ancora prematuro fare ipotesi precise. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.