Pare che l’annuncio di una nuova Nintendo Switch sia ormai imminente, con voci sempre più insistenti che puntano al mese di settembre. Anche dalla Spagna arrivano nuove indiscrezioni. Il podcast Un Café Con Nintendo ha condiviso informazioni che sembrano confermare i preparativi finali della grande N per un evento importante.
Nell’ultimo episodio, i conduttori di Un Café Con Nintendo* hanno rivelato di aver ricevuto notizie sul prossimo grande evento già prima che le recenti fughe di notizie iniziassero a circolare. Pare che Nintendo abbia già avvertito i suoi partner commerciali di un’imminente campagna promozionale legata a un nuovo progetto.
Inoltre, si parla di un evento speciale legato alla seconda versione della console Switch. I conduttori sostengono di avere ulteriori dettagli da fonti dirette, ma, per rispetto della riservatezza, non possono divulgare altre informazioni.
Si vocifera che l’annuncio avverrà davvero a breve. È quasi certo che la nuova Switch sarà compatibile con i giochi della versione precedente e che ci sarà un sistema per trasferire i dati dalla vecchia console a quella nuova. Per ora, non resta che aspettare che Nintendo faccia finalmente la sua mossa.