Motorola Edge X si mostra in rete: le possibili specifiche tecniche

Motorola Edge X si mostra in rete: le possibili specifiche tecniche

Novità per Motorola Edge X, il nuovo smartphone del marchio appartenente a Lenovo, che si mostra in rete grazie a dei nuovi render. Si tratta di immagini che sono emerse online prima del lancio ufficiale dello smartphone e che ci mostrano come questo device potrebbe essere. Intanto dobbiamo fare una precisazione: si parla molto in queste ore di un nuovo smartphone chiamato Motorola Edge 30 Ultra.

Quest’ultimo, però, secondo le ultime indiscrezioni, non sarebbe altro che un modello, con un altro nome, dell’Edge X che sarà venduto sul mercato cinese. I nuovi render sono stati condivisi da 91Mobiles in collaborazione con OnLeaks e mostrano come il device potrebbe essere nel dettaglio.

Si parla di uno schermo da 6,6 pollici che presenta un foro nella parte più alta. Le cornici dovrebbero essere sottili e la tecnologia del display sarebbe una OLED. Lo schermo avrebbe una frequenza di aggiornamento di 144 Hz.

Lo smartphone dovrebbe avere un sensore principale da 50 MP, uno secondario da 50 e un’ottica da 2. Nella parte anteriore la fotocamera per i selfie è da 60 MP. Il sensore delle impronte digitali dovrebbe essere sistemato sotto il display. Non dovrebbe essere presente, invece, un jack audio per le cuffie.

Dal punto di vista tecnico, il processore sarà un Qualcomm Snapdragon 898, insieme a RAM da 8 e 12 GB e ad uno spazio di archiviazione da 128 e 256 GB. La batteria sarà da 5.000 mAh e Motorola Edge X dovrebbe avere anche il supporto alla ricarica rapida.