Moto G7, la serie trapela online: prezzi e specifiche

Motorola sta lavorando alla sua prossima serie G7, e nelle ultime settimane sono state molte le indiscrezioni comparse sul web che avevano come “protagonisti” proprio i dispositivi della nuova serie dell’azienda controllata da Lenovo. Le quattro varianti – Moto G7, Moto G7 Power, Moto G7 Play e Moto G7 Plus – sono tutte trapelate e sono state svelate le opzioni di design e colore. Inoltre, il Moto G7 Power è già in vendita in Brasile, e sono state rivelate tutte le specifiche e le informazioni sui prezzi di questa variante.

Il tipster Ishan Agarwal, insieme al portale MySmartPrice, ha fatto trapelare rendering e prezzi della prossima serie Moto G7. Il Moto G7 Play dovrebbe essere venduto ad un prezzo di 149 euro ed è considerato la variante più economica dell’intero lotto.

Il Moto G7 Play è disponibile in versioni di colore oro e blu. Il Moto G7 Power ha invece un prezzo di 209 euro ed è disponibile nelle opzioni di colore Black e Lilac Purple. Il Moto G7 dovrebbe arrivare in opzioni di colore in bianco e nero, mentre il Moto G7 Plus è segnalato nelle opzioni di colore rosso e blu. Il prezzo di queste due varianti non è emerso, ma il Moto G7 Plus dovrebbe essere il telefono più costoso dell’intera serie.

Per quanto riguarda i render, Moto G7 e Moto G7 Plus sono individuati con dei “notch” a forma di goccia d’acqua (in stile waterdrop) e marchio Motorola sul bordo inferiore del display. Sul retro, gli smartphone sono dotati di una doppia fotocamera, un sensore per le impronte digitali e un pannello posteriore lucido. Moto G7 Play e Moto G7 Power sono dotati di tacche più larghe, lo stesso marchio Motorola sul fondo del display, una singola fotocamera sul retro e uno scanner per impronte digitali posteriore.

Il rapporto afferma inoltre che Moto G7 e Moto G7 Plus sono alimentati con un processore Snapdragon 660, il Moto G7 Play sarà alimentato con uno Snapdragon 632. Infine, il Moto G7 Power sarà potenziato dallo Snapdragon 625.

Vuoi abilitare le notifiche?
Rimani aggiornato sulle ultime notizie TECH!
Attiva