Stando alle ultime indiscrezioni, la gamma Moto G7 dovrebbe includere quattro modelli distinti, tra cui Moto G7 Play, Moto G7 Plus e Moto G7 Power, oltre al modello standard Moto G7. Queste interessanti novità sono trapelate online nelle ultime ore, dopo che è stata svelata la presunta scheda tecnica del Moto G7 “standard”.

I dettagli hardware di Moto G7 Play, Moto G7 Plus e Moto G7 Power devono ancora essere rivelati. Tuttavia, la scheda tecnica del Moto G7 mostra un telefono caratterizzato da un ampio display full-HD da 6,4 pollici (1080×2340 pixel) e un processore octa-core, abbinato a 4GB di RAM.

Il nuovo modello Moto G avrà inoltre una doppia configurazione posteriore della fotocamera, costituita da un sensore secondario da 16 megapixel e un sensore secondario da 5 megapixel.

Il portatile dovrebbe arrivare anche con una fotocamera anteriore da 12 megapixel, 64 GB di memoria integrata e una batteria da 3.500 mAh. Inoltre, potrebbe disporre della tecnologia di ricarica rapida Turbo Charge e di un sensore di impronte digitali. Il telefono avrà Android 9 Pie come sistema operativo.

A rivelare su Twitter l’intenzione di Motorola di lanciare quattro modelli della serie Moto G7 è il famoso tipster Evan Blass. Se questa ipotesi venisse confermata, vorrà dire che avremo più modelli nella gamma Moto G7 rispetto alla Moto G6 lanciata all’inizio di quest’annoch prevedeva “solo” tre modelli (Moto G6, Moto G6 Play e Moto G6 Plus).

Motorola probabilmente lancerà il Moto G7 all’inizio del prossimo anno, anche se l’azienda, di proprietà di Lenovo, non ha ancora rilasciato alcuna comunicazione ufficiale.