Un nuovo anno scolastico è pronto ad accogliere i giovani protagonisti di Maxton Hall – Il mondo tra noi. Prime Video ha ufficialmente confermato il rinnovo per una seconda stagione di questo teen drama, ispirato alla popolare serie YA Save di Mona Kasten. L’annuncio, diffuso attraverso i social media, arriva solo una settimana dopo il lancio della prima stagione.
Maxton Hall: dettagli sulla serie TV di Prime Video
Maxton Hall segue le vicende di Ruby Beli, interpretata da Harriet Herbig-Matten, una studentessa della prestigiosa scuola privata che dà il nome alla serie. La sua vita viene sconvolta quando scopre accidentalmente un segreto incredibile.
L’arrogante erede milionario James Beaufort, interpretato da Damian Hardung, entra in contatto con Ruby. Determinato a mantenere quel segreto nascosto, James cerca di non far parlare Ruby. Ma il loro confronto accende una scintilla che cambierà tutto.
Il tocco di Daphne Ferraro e altri contenuti simili su Prime Video
La sceneggiatura della serie è firmata da Daphne Ferraro, già nota per il suo lavoro su alcuni episodi di Dark. In attesa dei nuovi episodi, gli appassionati delle storie romantiche adolescenziali possono trovare su Prime Video altre serie simili.
Tra queste, L’estate nei tuoi occhi, basata sulla trilogia YA The Summer I Turned Pretty realizzata da Jenny Han, e la pentalogia di film After, tratta dalle opere di Anna Todd. Inoltre, dall’Italia, è disponibile la trilogia di film che inizia con Sul più bello, basata sull’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, da cui verrà tratta anche una serie.
Nel frattempo, è possibile vedere la prima stagione di Maxton Hall, già disponibile su Prime Video per gli iscritti al servizio di Amazon dedicato a film, serie TV e contenuti multimediali di intrattenimento e spettacolo.