Le cuffie AirPods Max di Apple in offerta al prezzo più basso

Le cuffie AirPods Max di Apple in offerta al prezzo più basso

Le cuffie AirPods Max di Apple sono in vendita con un’offerta davvero interessante. Il prezzo proposto per queste cuffie dalla tecnologia avanzata è infatti sceso a circa 532 euro, invece del prezzo di listino corrispondente a 629 euro. Le cuffie in questione sono state lanciate dalla casa di produzione nello scorso mese di dicembre e presentano tutte le caratteristiche interessanti delle AirPods Pro, come ad esempio la soppressione del rumore, oltre ad altre specifiche tecniche da non perdere, come il driver da 40 mm con una distorsione armonica molto ridotta.

Le AirPods Max di Apple hanno una struttura in acciaio inossidabile e presentano dei padiglioni semi-snodati in alluminio, oltre ai cuscinetti che sanno offrire un grande comfort, visto che sono realizzati in memory foam.

Molto utile la possibilità di controllare tutte le funzioni attraverso una corona digitale, che somiglia a quella di Apple Watch. Per quanto riguarda l’autonomia, queste cuffie hanno una durata della batteria fino a 20 ore con riproduzione di audio ad alta fedeltà, con azioni di conversazione o con riproduzione di film, con la presenza di cancellazione del rumore e audio spaziale.

Quella che propone Amazon è un’offerta limitata, sia nel tempo che per quanto riguarda le scorte disponibili. Amazon è infatti il primo rivenditore delle cuffie AirPods Max di Apple ad aver offerto in sconto questo prodotto tecnologico. È possibile trovare in offerta sia la versione con colorazione nera, che è quella che abbiamo citato facendo riferimento al prezzo di circa 530 euro, sia le altre versioni di colore delle cuffie Max, con prezzi che vanno da 544 a 575 euro.

In questo articolo sono presenti link di affiliazione su cui si ottiene un piccolo ricavo, senza variazione di prezzo.