Kena Star 4G: 50 giga e minuti illimitati a 8,99 euro al mese

Kena Star 4G: 50 giga e minuti illimitati a 8,99 euro al mese

Ci sono grandi novità per tutti coloro che sono già clienti Kena Mobile. A partire da martedì 16 ottobre, infatti, sarà possibile attivare la promo Kena Star 4G, al costo di 8,99 euro al mese, che è il prezzo mensile dell’offerta. Al momento non è stato reso noto se sono previsti dei costi di attivazione: di sicuro ne sapremo di più nelle prossime ore.

La Kena Star 4G è la nuova promozione annunciata da Kena Mobile, che ha voluto realizzare una promozione dedicata a tutti dopo quella che faceva riferimento ai soli clienti Iliad e MVNO. Questa nuova offerta comprende un gran numero di giga a velocità 4G (che arriva fino a 30 Mbps in download).

Nel dettaglio, la Kena Star 4G è caratterizzata da minuti illimitati verso tutti e da 50 GB di traffico dati in 4G su rete TIM. Il prezzo, come accennato in precedenza, è di 8,99 euro al mese.

Per i nuovi clienti è sicuramente previsto un costo di attivazione pari a 9,99 euro al mese, mentre non c’è nessuna spesa aggiuntiva in merito alla nuova SIM, dato che è già inclusa nel prezzo.

Questa nuova promozione lanciata da Kena Mobile è senz’altro preferibile dagli utenti, in quanto può essere sottoscritta indistintamente da tutti: non solo chi proviene da un altro operatore, ma anche chi decide di acquistare una nuova SIM. Per avere ulteriori informazioni sulla Kena Star 4G basta consultare la pagina dedicata sul sito di Kena Mobile, dove è possibile anche procedere alla richiesta della nuova promozione messa a disposizione dall’operatore virtuale.

Lidia Barani

Pubblicato da Lidia Barani

Lidia Barani è una giornalista esperta nel campo della tecnologia e dell'innovazione. Con oltre 10 anni di esperienza nel settore, ha lavorato per diverse testate nazionali e internazionali, contribuendo con articoli e approfondimenti su temi legati all'intelligenza artificiale, alla robotica e alle ultime tendenze del mondo digitale. Lidia è appassionata di scienza e ama esplorare come le nuove tecnologie possano migliorare la nostra vita quotidiana. Nel tempo libero, si dedica alla lettura di saggi scientifici e alla scrittura di racconti di fantascienza.