Da quando Iliad è sbarcata sul mercato con le sue offerte a bassissimo prezzo e ricche di giga, gli utenti sono sempre alla ricerca di tariffe che facciano risparmiare il più possibile garantendo comunque dei bundle di tutto rispetto.

Per questo, non è raro che un cliente scandagli il mercato per trovare l’offerta più low cost. Negli ultimi tempi, sul trono di questa speciale classifica c’è senza dubbio Kena Mobile, l’operatore virtuale controllato da TIM, che ha proposto una promozione davvero sensazionale.

Il nome di questa offerta è Kena Facile e già il titolo fa capire quale sia la sua caratteristica principale. Kena Facile, infatti, prevede un costo mensile di soli 2 euro al mese: un prezzo davvero straordinario, per non dire stracciato. Chiaramente non ci si può aspettare che Kena Facile garantisca dei contenuti di altissimo livello: tuttavia, l’offerta è l’ideale per chi vuole risparmiare un pò assicurandosi comunque un pò di giga e minuti.

Kena Facile permette l’attivazione di ben 200 minuti di chiamate verso tutti e 200MB di traffico dati alla velocità del 3G. Il tutto alla cifra di sole 2 euro mensili. Ma come fare per richiedere l’attivazione?

L’utente può farla indipendentemente dall’operatore di provenienza, tanto è vero che è possibile richiederla anche senza procedere all’immediata portabilità del numero. In un secondo momento l’utente potrà procedere al cambio azienda: in questo lasso di tempo il cliente potrà testare la Kena Facile, in modo da valutare attentamente se questa promozione si confà alle sue esigenze.

Almeno all’inizio il cliente sarà chiamato al versamento di un contributo complessivo di 20 euro, che comprende 5 euro per l’attivazione della nuova SIM ricaricabile e 15 euro per la ricarica iniziale.