È entrato nella sua fase gold il nuovo Just Cause 4, uno dei videogiochi più attesi del momento. Cosa significa nello specifico? Vuol dire che il gioco è pronto per la stampa, tutti i lavori sono stati ultimati ed è quindi pronto per essere prodotto e distribuito per le vendite. Ad annunciare l’entrata nella fase gold del prodotto videoludico è stata proprio la casa produttrice.
Avalanche Studios ha fatto questo annuncio direttamente su Twitter, con un messaggio molto chiaro. Just Cause 4 è quindi pronto per essere lanciato sul mercato dei videogiochi. L’uscita ufficiale del gioco, lo ricordiamo, è prevista per il prossimo 4 dicembre.
Sarà proprio questo il giorno in cui inizieranno le vendite del videogame, per tutte le piattaforme per le quali sarà rilasciato. Ricordiamo che Just Cause 4 sarà disponibile nello specifico su piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Di recente è stato mostrato un trailer del gioco molto interessante. Il personaggio principale di Just Cause 4 è Rico Rodriguez, che dovrà fronteggiare la forza armata della Mano Nera, che è la più attrezzata di tutto il pianeta.
Il centro principale della Mano Nera, capeggiata da Gabriela Morales, si trova proprio a Solís. Qui avvengono le fasi di addestramento delle truppe d’élite, oltre che lo sviluppo di alcune armi sperimentali molto pericolose. Sarà proprio Rico Rodriguez a dover evitare fronteggiare gli attacchi da parte di Gabriela Morales.
Ricordiamo che Just Cause 4 è disponibile già in preordine su Amazon. Potete vedere la pagina dedicata al gioco per PC, PS4 e Xbox One, nelle varie edizioni in cui sarà disponibile.