iPhone 2018: i prezzi dei nuovi dispositivi Apple saranno piuttosto alti

Share
Share

C’è senza dubbio molta attesa per il lancio degli iPhone 2018, che verranno ufficializzati stasera. Quasi certamente Apple proporrà i nuovi dispositivi ad una cifra superiore ai 1000 dollari (poco meno di 900 euro, ndr), anche perchè la capitalizzazione di mercato di Apple ha superato 1 trilione di dollari.

Ha detto Hal Eddins, chief economist presso l’azionista di Apple Capital Investment Counsel:

Non c’è una vera svolta sul tavolo. Si tratta di convincere la gente a comprare dispositivi ad un prezzo sempre più alto.

Il nuovo modello di punta di iPhone 2018 dovrebbe avere uno schermo da 16,5 cm (16,5 cm) con display edge-to-edge e dovrebbe chiamarsi iPhone X Plus o Max. Secondo Wall Street, il telefono verrà venduto ad un prezzo tra i 1,049 e i 1,099 dollari, più alto rispetto all’attuale prezzo base di 999 dollari per l’iPhone X. Un secondo telefono con display OLED da 5,8 pollici, probabilmente chiamato iPhone Xs, dovrebbe avere caratteristiche molto simili all’iPhone X ma con un processore più prestante.

Ma è un terzo modello previsto con display da 6,1 pollici, con iPhone 9 come probabile nome, che ha affascinato di più gli esperti del settore. Si prevede che il grande display utilizzerà la tecnologia LCD a basso costo: tuttavia, il dispositivo assomiglia più all’iPhone X dello scorso anno che all’iPhone 8, che a sua volta sembrava simile ai telefoni dell’iPhone 6 del 2014.

Al momento, Apple non ha voluto rilasciare commenti sul fatto che i prezzi dei nuovi iPhone 2018 dovrebbero essere più alti del previsto. Il gigante californiano li presenterà questa sera durante un evento che si terrà a Cupertino, quartier generale di Apple.

Related Articles
video YouTube
Tech

YouTube lancia Ask Music: la playlist su misura con l’AI

Facebook Twitter Stampa YouTube Music ha lanciato una nuova funzionalità basata sull’intelligenza...

abbonamenti TV e smartphone
Tech

Aumenti di prezzo su abbonamenti TV e telefonia: cosa fare e come difendersi

Facebook Twitter Stampa Ti sei mai chiesto perché i tuoi abbonamenti a...

visore realtà mista
Tech

Meta rinuncia al visore premium: una nuova strategia in arrivo?

Facebook Twitter Stampa Meta ha deciso di abbandonare lo sviluppo del suo...

Realme GT 7 Pro
Tech

Realme GT 7 Pro: nuovi rumor su display, batteria e fotocamera

Facebook Twitter Stampa Le voci che circolano riguardo al prossimo Realme GT...

CityLike.it
La città delle passioni
Network ComputerWeek.it