Iliad lancia l’offerta Giga 150: minuti, SMS e 150 Giga a 9,99 euro al mese

Iliad lancia l’offerta Giga 150: minuti, SMS e 150 Giga a 9,99 euro al mese

Iliad, uno dei principali operatori di telefonia mobile in Italia, ha da poco lanciato una nuova offerta, chiamata Iliad Giga 150, disponibile a un prezzo di 9,99 euro al mese. L’offerta è disponibile sia per i nuovi clienti che per i clienti esistenti di Iliad, ma solo per un periodo limitato di tempo.

L’offerta Iliad Giga 150 include 150 GB di traffico dati, minuti e SMS illimitati verso tutti a 9,99 euro al mese. Inoltre, l’offerta include anche il roaming in Europa in modo da poter utilizzare il proprio traffico dati anche all’estero. L’offerta Giga 150 è un’ottima opzione per qualsiasi utente in cerca di una connessione ad alta velocità a un prezzo accessibile.

L’accesso alla rete 5G di Iliad consente di beneficiare di una connessione più veloce anche quando si è in movimento. Inoltre, con l’offerta Giga 150 è possibile acquistare anche alcune opzioni aggiuntive. Ad esempio, un’opzione apposita può essere acquistata per essere utilizzata in caso di esaurimento del traffico dati. Iliad Giga 150 è un’offerta ottima per tutti coloro che cercano una connessione ad alta velocità a un prezzo competitivo.