Il lancio di Google Pixel 4a potrebbe essere vicino

Nuovi indizi fanno pensare che potrebbe essere vicino il lancio di Google Pixel 4a. Il nuovo smartphone appartenente alla fascia media del mercato potrebbe essere presentato a breve dalla casa produttrice. Si tratta naturalmente ancora di indiscrezioni, che non hanno ricevuto una conferma ufficiale. Emergono però degli indizi interessanti sull’arrivo del nuovo Google Pixel 4a.

Lo smartphone è il protagonista di un’indiscrezione che arriva direttamente da techdroider. È stata diffusa infatti una foto che mostrerebbe alcuni dettagli relativi alla possibile confezione dello smartphone Google Pixel 4a. Questo potrebbe voler dire che lo smartphone in questione potrebbe beneficiare di una presentazione separata rispetto a quella che coinvolgerà il Pixel 5 di Google.

È poi da dire che la presenza della foto che riguarda la confezione di vendita potrebbe voler dire anche che esistono già dei modelli di Pixel 4a prodotti o comunque in fase di produzione. Un altro segnale del fatto che lo smartphone riceverà a breve la presentazione ufficiale?

Dei dettagli interessanti arrivano sulle caratteristiche tecniche del prodotto tecnologico mobile. Si parla, secondo quanto possiamo leggere dalla foto, di un display OLED Full HD+ con diagonale da 5,8 pollici. Lo spazio di archiviazione dovrebbe essere da 128 GB. Si parla anche di un alimentatore USB-C da 18 watt e della colorazione Just Black.