Ikea cornice speaker

Ikea e Sonos hanno presentato un nuovo particolare dispositivo pronto ad arricchire le nostre abitazioni sempre più tecnologiche. Stiamo parlando di un nuovo prodotto che andrà ad aggiungersi alla linea di device denominata Symfonisk. La nuova creazione è una cornice che presenta un altoparlante Wi-Fi integrato e che offre delle funzionalità interessanti e smart.

La cornice digitale, che comunque non potrà ricevere la personalizzazione con foto personali, potrà beneficiare della possibilità di personalizzazioni dal punto di vista dei colori e del design, visto che possono essere rimossi i pannelli frontali, i quali possono essere sostituiti con altri pannelli dallo stile differente, con opportunità che variano a seconda del mercato di riferimento nel quale la cornice con speaker integrato sarà rilasciata.

La nuova interessante cornice tecnologica presentata da Ikea e Sonos può essere appesa alla parete, come se fosse un quadro, o semplicemente appoggiata su un ripiano o anche sul pavimento. La cornice, dal punto di vista delle colorazioni, sarà disponibile in bianco e in nero.

Nella parte posteriore a sinistra del telaio del dispositivo sono presenti i controlli. Naturalmente è presente anche il supporto ad AirPlay 2 e sarà possibile gestire la cornice con l’app Sonos. Se ti stai chiedendo come utilizzare la nuova cornice della serie Symfonisk, devi sapere che questo dispositivo tecnologico può essere molto utile per diffondere la musica all’interno di un ambiente, sia con un impiego singolo che associandolo ad un dispositivo Symfonisk o di Sonos.

Il prezzo? La cornice presentata anche da Ikea sarà disponibile dal 15 luglio 2021 al costo di 199 dollari. I pannelli che si possono sistemare nel dispositivo costeranno invece 19,99 dollari. Sarà possibile acquistarla nei negozi Ikea, sia fisici che su internet.

Se stai cercando un prodotto tecnologico di questo tipo, nell’attesa di saperne di più sulla cornice presentata da Ikea e Sonos, ti possiamo suggerire di dare un’occhiata alle funzionalità avanzate del nuovo Echo Show 8 disponibile su Amazon. Con lo schermo HD da 8 pollici e gli altoparlanti stereo sarà possibile usufruire di un’esperienza multimediale e di intrattenimento davvero coinvolgente.

In questo articolo sono presenti link di affiliazione su cui si ottiene un piccolo ricavo, senza variazione di prezzo.