Dopo aver conquistato il mercato indiano, Honor Play 7X è pronto ad ottenere gli stessi risultati anche in Cina. Uno degli ultimi smartphone del sub-brand di Huawei è infatti sbarcato sul mercato cinese in una versione che farà impazzire tutti gli appassionati di Jurassic Park.
Honor Play 7X a tema “Jurassic World”
La variante, infatti, è interamente dedicata al nuovo film “Jurassic World: il Regno Perduto“, e lo si evince chiaramente su ogni aspetto del dispositivo: dalla confezione di vendita fino alla cover che protegge il telefono, ogni componente risulta personalizzata con il tema del “movie”. Risultano presenti anche alcuni contenuti software che fanno sempre riferimento a “Jurassic World: il Regno Perduto”, come ad esempio gli artwork.
Questa versione così speciale di Honor Play 7X verrà distribuita in Cina nei prossimi giorni in una sola variante: il telefono sarà infatti caratterizzato da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.
La versione “speciale” di Honor Play 7X ha un chip Kirin 659
Nelle scorse ore sono emersi online anche alcuni dettagli che rivelano le specifiche tecniche di questa edizione “special” di Honor Play 7X. Il portatile sarà dotato di un display da 5,93 pollici fullHD+, mentre il processore scelto per alimentare questo dispositivo è un HiSilicon Kirin 659.
Il telefono a tema Jurassic Park avrà inoltre una doppia fotocamera posteriore con un sensore da 16 MP e un altro da 2 MP. Infine, il portatile è equipaggiato con una batteria da 3340 mAh, che garantisce una buona autonomia. Il prezzo di lancio dell’Honor Play 7X Jurassic World Custom Box Edition è di 1099 Yuan, pari a circa 145 euro.