Honor 10 Lite è pronto per diventare il prossimo smartphone del sub-brand di Huawei. Il telefono dovrebbe essere annunciato ufficialmente in occasione di un evento in programma in Cina per il prossimo 21 novembre. A circa una settimana dalla sua presentazione ufficiale, l’Honor 10 Lite è stato avvistato sul sito Web di Vmall, rivenditore cinese di proprietà di Huawei.
Inoltre, il prossimo Honor 10 Lite è stato avvistato anche su vari elenchi comparsi sul sito web di certificazione TENAA. Il dispositivo dovrebbe arrivare anche in un’interessante variante, che si chiamerà “Supreme“.
I preordini dell’Honor 10 Lite sono iniziati il 13 novembre e dureranno fino al 21 novembre, data della sua inaugurazione ufficiale nel paese. Gli acquirenti interessati possono effettuare una prenotazione senza pagare un importo “token”, anche se il prezzo finale dello smartphone non è stato ancora rivelato. Un video teaser mostra i vari colori sfumati dell’Honor 10 Lite che assomigliano molto all’Honor 10. Viene menzionata una fotocamera da 24 megapixel, ma non è chiaro se questa sia correlata alla parte anteriore o posteriore (la parte anteriore del telefono non viene mostrata nel video).
Oltre a ciò, le varianti cromatiche di Honor 10 Lite sono state individuate sul sito web di certificazione cinese TENAA. Gli elenchi rivelano anche un normale colore nero e un’opzione sfumatura. Oltre a questo, le foto rivelano elementi di design simili a quelli ammirati sull’Honor 8X, con due sensori posteriori accanto a un sensore di impronte digitali.
Non è possibile valutare in modo reale la presenza o la dimensione di un eventuale “notch” a causa dello spegnimento del display. Al momento non ci sono dettagli riguardanti le specifiche tecniche dell’Honor 10 Lite: molto probabilmente TENAA li elencherà nei prossimi giorni.