Hogwarts Legacy: nuovi dettagli da un video teaser

Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy si mostra di nuovo in alcuni piccoli dettagli che sono stati annunciati attraverso un video teaser. Pochi giorni fa un nuovo video di PlayStation ha fatto luce su alcune prossime uscite dedicate proprio alla console PS5. Tra le immagini che si riferiscono ai nuovi titoli in uscita, si fa vedere anche Hogwarts Legacy, il noto gioco ispirato alle avventure di Harry Potter. Il titolo è molto atteso dagli appassionati della saga in questione e attraverso il video è possibile vedere qualche immagine dell’universo di ambientazione del gioco.

Un’atmosfera magica

Anche se non sappiamo ancora la data di uscita ufficiale del videogioco, Hogwarts Legacy continua a far parlare. Nel nuovo video teaser, che in totale ha una durata di 50 secondi, si possono vedere solo pochi istanti riferiti a Hogwarts Legacy.

Ma sappiamo già che il prodotto videoludico in questione sicuramente riscuoterà un buon apprezzamento: le premesse ci sono tutte, anche in base al video teaser ufficiale che era stato diffuso lo scorso anno.

L’atmosfera è ispirata completamente alla magia. Con il trailer ufficiale (che vi riportiamo qui in basso) abbiamo avuto l’occasione di ammirare una carrozza in volo verso il castello e poi, in generale, grazie ai video disponibili, sappiamo qualche informazione in più su quello che sarà l’aspetto grafico di Hogwarts Legacy.

Quando uscirà Hogwarts Legacy?

Ciò che è importante sapere è che fino a questo momento non avevamo altre informazioni sul gioco, dopo l’annuncio ufficiale, che era arrivato a settembre del 2020. Con il nuovo teaser possiamo quindi saperne di più. Hogwarts Legacy sarà disponibile per PS5, Xbox Series X e S, PS4 e Xbox One, oltre che per PC. Non sarà disponibile una versione per Nintendo Switch. La data di uscita non è stata ancora svelata, ma con molta probabilità si potrebbe trattare del 2022, forse, secondo alcune fonti, nella stagione autunnale.