ho Mobile: nuova offerta a 7,99 euro al mese

ho Mobile: nuova offerta a 7,99 euro al mese

Da oggi c’è una nuova tariffa che farà sicuramente piacere a tutti coloro che hanno intenzione di sottoscrivere un’offerta con l’operatore virtuale ho Mobile, brand della società Vei Srl controllata da Vodafone.

Da qualche ora, infatti, è stata introdotta la nuova tariffa ho. 7.99 mentre un’altra tariffa, la ho. 9.99, è stata confermata. Una novità che era stata già annunciata dal portale MondoMobileWeb nella giornata di ieri, e che ha trovato subito conferma.

La nuova offerta ho. 7.99 è presente nel documento di “Trasparenza Tariffaria” presente nel sito ufficiale dell’operatore ed è attivabile in tutti rivenditori autorizzati ho. mobile. Ma cosa prevede esattamente questa nuova tariffa? Anzitutto un pacchetto mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, oltre a sms illimitati verso tutti i numeri nazionali.

Inoltre, dal punto di vista della navigazione web, la nuova offerta dell’operatore virtuale garantisce 20 Giga in 4G Basic (la versione precedente ne aveva 20 in più, ndr). Il prezzo di questa nuova promozione è di 7,99 euro al mese.

Per quanto riguarda invece l’offerta ho. 9.99, confermato anche il bundle, che prevede un pacchetto mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga in 4G Basic. Il prezzo è sempre di 9,99 euro al mese. Quest’offerta proposta dall’operatore virtuale può essere attivata anche online: il gestore provvederà a spedire la nuova sim presso il domicilio del cliente.

Va sottolineato che l’offerta ho. 9.99 ha un costo di attivazione di 19 euro, scontato a 9 euro per le nuove attivazioni e per i clienti provenienti da Tim, Wind, Tre, PosteMobile.

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.