Nonostante le offerte dei colossi del settore siano sempre estremamente accattivanti e fornite a prezzi decisamente bassi, gli operatori virtuali provano comunque a farsi notare e a proporre alla clientela delle soluzioni tariffarie che non hanno nulla da invidiare a quelle che vediamo propagandate da TIM, Vodafone, Wind e Tre, senza dimenticare la lanciatissima Iliad.
Tra queste c’è senz’altro ho Mobile, l’operatore virtuale controllato da Vodafone, che negli ultimi mesi ha posto una certa attenzione anche nei confronti degli utenti non udenti e non vedenti. Per loro, infatti, ho Mobile ha realizzato una promozione a dir poco eccezionale: 50 Giga, minuti ed SMS illimitati al costo mensile di soli 3,99 euro.
Come fare per ottenere questa strepitosa promo? Anzitutto, come conferma anche il sito MondoMobileWeb, bisogna acquistare ed attivare una normale SIM ho. con una delle offerte disponibili online o nei punti vendita. In seguito, è necessario scaricare, compilare e inviare per posta il modulo dedicato all’indirizzo: Servizio clienti ho. c/o Abramo Customer Care, casella postale 300, Crotone (KR) 88900.
Insieme a questo modulo, l’utente interessato dovrà allegare anche la copia fronte e retro di un documento d’identità valido e la certificazione medica di sordità o cecità totale o parziale rilasciata dall’ASL competente per territorio o da altro Ente titolato.
Anche Kena Mobile vuole battagliare con la concorrenza proponendo offerte di sicuro interesse. La notizia dell’ultim’ora è che l’operatore virtuale gestito da TIM ha deciso di prorogare fino all’11 febbraio alcune delle sue promo più gettonate: si tratta di Kena 4.99, Kena 5.99, Kena 7.99 e Kena 9.99, che in precedenza avevano come “deadline” proprio la data di oggi, mercoledì 6 febbraio.