Alcuni affermano inoltre che l’uscita audio dagli speaker frontali dei Pixel 3 XL sia sbilanciata, mentre altri affermano che i telefoni hanno un importante problema di gestione della memoria e che anche le foto non vengono salvate automaticamente.
Nelle ultime ore sembra essere emerso anche un altro problema, relativo sempre all’audio. Stando a quanto affermato dall’autorevole portale Android Police, diversi utenti hanno lamentato un suono statico, ronzante e distorto anche con l’audio a basso volume. Per ora questi problemi sono limitati al solo Pixel 3 XL.
Queste problematiche a livello audio sono state confermate anche da altri utenti su Twitter. Alcuni dicono addirittura che il suono è diverso a seconda di come viene toccato il vetro posteriore. Ci sono diversi thread su questo problema anche sulla piattaforma Reddit. Un utente afferma che
l’altoparlante emette un leggero ronzio da 500-2500 Hz e produce un forte ronzio a 20-500 Hz. Volumi più alti possono soffocare il ronzio, ma è ancora udibile, mentre i volumi più bassi possono rendere il tutto quasi inascoltabile.
Google ha anche risposto in merito al bug che riguarda il salvataggio delle foto, segnalato all’inizio di questa settimana. In un commento sempre su Android Police, il gigante di Mountain View ha dichiarato che nelle prossime settimane verrà distribuito un aggiornamento software che risolverà il malfunzionamento: juna correzione che verrà implementata anche nelle serie Pixel e Pixel 2.