La fonte russa Wylsa ha fatto trapelare le immagini che mostrano il presunto Google Pixel 3 Lite messo a confronto con altri modelli famosi. Una delle immagini mostra che il nuovo modello Pixel ha le stesse dimensioni dell’originale. Un caso molto simile a quello dell’iPhone XR, che è un pò più grande dell’iPhone XS. Tuttavia, a differenza dell’iPhone XR e dell’iPhone XS, il dispositivo Pixel trapelato ha un pannello di visualizzazione tradizionale, senza alcuna tacca.
Un’altra immagine pubblicata sul sito Web russo mostra il presunto Pixel 3 Lite accanto a iPhone XR, iPhone XS e iPhone 5s. Mentre l’iPhone XR corrisponde all’altezza del telefono Pixel, l’iPhone XS è più piccolo, con l’iPhone 5s che è praticamente il più piccolo della serie.
C’è anche un’immagine che mostra il modello di Pixel 3 Lite messo accanto al Nokia 3310: il feature phone è in effetti molto più piccolo rispetto al portatile, che dovrebbe debuttare in tempi relativamente brevi.
Il Pixel 3 Lite dovrebbe arrivare con un display IPS full-HD + (1080×2220 pixel) da 5,56 pollici, con rapporto 18,5: 9 e una densità di pixel di 444ppi. Il processore dovrebbe essere un octa-core Qualcomm Snapdragon 670, abbinato ad una GPU Adreno 615, 4GB di RAM e 32GB di memoria integrata.