Google Pixel 3 e Pixel 3 XL: emergono novità sulle colorazioni

Google Pixel 3 e Pixel 3 XL: emergono novità sulle colorazioni

Mentre Google è impegnata a preparare il lancio di Pixel 3 e Pixel 3 XL, un nuovo “leak” ha mostrato un rendering dei prossimi modelli Pixel in colore rosa che potrebbero essere soprannominati “Sand”. Questa nuova colorazione va ad aggiungersi alle opzioni di colore Bianco e Nero già annunciate.

Tuttavia, non è affatto da escludere che Pixel 3 e Pixel 3 XL ottengano anche una quarta colorazione, ovvero la Mint, meglio nota come “Menta” o verde acqua, che abbiamo già avuto modo di apprezzare sull’Home Mini.

A rivelare i nuovi particolari riguardanti le colorazioni di Pixel 3 e Pixel 3 XL è stato il portale Android Headlines, che ha pubblicato un’immagine che mostra l’opzione di colore rosa. Il rendering mostra i nuovi modelli Pixel sia sul lato anteriore che posteriore. Il pannello frontale presenta un telaio con cornice nera, simile a quello dei modelli Pixel 3 colorati in bianco e nero.

Il noto “leaker” Roland Quandt ha twittato alla fine del mese scorso che la terza opzione colore di Pixel 3 e Pixel 3 XL si chiamerà “Sand”. Si tratta, quindi, della variante di colore Rosa, che può essere ribattezzata “rosa sabbia”.

A parte le voci sulla nuova opzione di colore, Spigen – la società che produce cover e custodie per smartphone – ha parlato anche di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL, confermando l’arrivo di ben 18 custodie protettive per i prossimi modelli del colosso di Mountain View, disponibili in una varietà di opzioni come Thin Fit 360, Tough Armor, Slim Armor, Armor Crystal, Rugged Armor e Thin Fit. Molto probabilmente alcune opzioni supporteranno la funzione Active Edge.