Galaxy Tab S4: il nuovo tablet di Samsung svelato in un nuovo video

Il Samsung Galaxy Tab S4, il nuovo tablet dell’azienda di Seul, è ora emerso online attraverso un presunto video interattivo che mostra il dispositivo in tutto e per tutto. Samsung potrebbe svelare il tablet all’IFA di Berlino, che si svolgerà dal 31 agosto al 5 settembre, ma c’è chi dice che potrebbe scegliere di ufficializzarlo insieme al Galaxy Note 9, che ha già come data di lancio il prossimo 9 agosto.

Galaxy Tab S4 compare in un nuovo video

Il Galaxy Tab S4 è interessato da molti “leak” già da diverse settimane. Nelle ultime ore è comparso un nuovo breve video, che ha svelato il prodotto sia sul lato posteriore che anteriore. Nel frattempo, un altro report ha affermato che il Galaxy Tab S4 sarà in grado di fornire funzionalità DeX anche in assenza di dock.

Il Samsung Galaxy Tab S4 era già trapelato in un rendering che mostrava la sua variante di colore Bianco con una cover per tastiera opzionale. Adesso è emerso questo nuovo video, che rivela che il tablet sarà disponibile nelle varianti di colore Nero e Grigio. In termini di specifiche, il video non fornisce alcun dettaglio, ma la struttura hardware del Galaxy Tab S4 è ormai ampiamente nota.

Galaxy Tab S4 avrà un processore Snapdragon 835

Il tablet doverebbe arrivare con Android 8.1 Oreo come sistema operativo e un display Super AMOLED da 10,5 pollici, con una risoluzione di 2560×1600 pixel e un rapporto di 16:10. Il dispositivo sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 835, abbinato a 4 GB di RAM LPDDR4X e 64 GB di spazio di archiviazione integrato.

Per quanto riguarda il comparto ottico, il Galaxy Tab S4 potrebbe avere un sensore fotocamera posteriore da 13 megapixel e un sensore da 8 megapixel sul lato frontale. Probabile la presenza di una massiccia batteria da 7,300 mAh.

Vuoi abilitare le notifiche?
Rimani aggiornato sulle ultime notizie TECH!
Attiva