Galaxy S10, Samsung sta pensando a tre varianti
In una nota condivisa con gli investitori, pubblicata da Business Insider, l’analista di TF International Securities Ming-Chi Kuo ha dichiarato che il prossimo smartphone di punta di Samsung avrà due varianti premium e una variante economica nella linea Galaxy S10.
Stando alle previsioni rese note da Kuo, Samsung potrebbe spedire fino a 40 milioni di unità di Galaxy S10, la maggior parte delle quali dovrebbero riguardare le due varianti con specifiche tecniche più rilevanti. Anche il Galaxy Note 10 potrebbe spedire 14-16 milioni di unità l’anno prossimo, in seguito al suo lancio.
Galaxy S10 avrà un processore Exynos 9820
Al momento, l’azienda sudcoreana è tutta concentrata sul lancio del Galaxy Note 9, che verrà annunciato ufficialmente in occasione di un grande evento che si terrà a New York il prossimo 9 agosto. Sempre stando ad alcune indiscrezioni trapelate online, pare che la S Pen del Galaxy Note 9 arriverà con dei miglioramenti significativi, comprese alcune interessanti funzionalità che riguardano il gaming.
Va ricordato che il Samsung Galaxy S10 dovrebbe essere equipaggiato con un processore Exynos 9820, abbinato a 6 GB di memoria RAM (8 GB sul Galaxy S1o+).