Fire TV Stick 4K MAX con telecomando vocale in un’offerta imperdibile

Fire TV Stick 4K MAX con telecomando vocale in un’offerta imperdibile

Il Fire TV Stick 4K MAX di Amazon è un dispositivo di streaming di ultima generazione che offre un’esperienza di intrattenimento senza eguali. Dotato di Wi-Fi 6, telecomando vocale Alexa e controlli TV, il Fire TV Stick 4K MAX offre una potenza di streaming senza precedenti.

Supporta la risoluzione 4K Ultra HD e contenuti in HDR, così come contenuti Dolby Atmos. Inoltre, offre una connettività Wi-Fi 6 per velocità di streaming più veloci e una maggiore copertura della rete.

Il telecomando vocale Alexa consente di controllare la TV con la voce, ricercare contenuti e accedere ai servizi di streaming preferiti. Il Fire TV Stick 4K MAX è anche dotato di un processore e di una memoria interna ottimali, per offrire la potenza di streaming di cui hai bisogno.

Inoltre, la memoria interna consente di archiviare contenuti digitali come applicazioni, giochi e programmi TV. L’installazione è semplice e veloce, in modo da poter iniziare a godere dell’esperienza di streaming in pochi minuti.

Il Fire TV Stick 4K MAX di Amazon è un dispositivo di streaming di ultima generazione che offre un’esperienza di intrattenimento senza eguali a un prezzo accessibile. Per oggi, puoi acquistarlo a soli 39 euro. Approfitta subito dell’offerta e porta il tuo intrattenimento domestico a un nuovo livello.