Stiamo parlando della Vodafone Simple +20 che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile. Oltre a ciò, l’operatore rosso ha garantito anche un dettaglio che trova sempre un grande apprezzamento nella clientela: non è infatti previsto alcun consumo di dati con social e chat.
L’offerta si rivolge esclusivamente a coloro che decidono di diventare nuovi clienti Vodafone o che scelgono di cambiare “casa”, applicando la portabilità da un altro operatore. Il costo mensile della Vodafone Simple +20 è di 9,99 euro al mese, essere addebitato su carta di credito non prepagata o su conto corrente postale o bancario (SEPA SDD). Nel caso l’utente decida invece di procedere con il credito residuo, il prezzo mensile sale a 14,99 euro.
Ma la Simple +20 non è l’unica novità in questo “Cyber Monday” di Vodafone. L’operatore rosso ha infatti annunciato anche la nuova Total Giga, un piano mensile “solo dati” che prevede 30 Gb da utilizzare nella fascia oraria 08:00 – 24:00 più altri 50 Gb da utilizzare nella fascia oraria 00:00 – 08:00.
Questa offerta ha un costo di 13 euro al mese e può essere attivata solo dai nuovi clienti (e soltanto online). Il costo di attivazione è di 3 euro, con il vincolo obbligatorio di 12 rinnovi.