Con Vodafone Family+ minuti illimitati e 50 GB a 9,99 euro

Una possibilità molto interessante per tutti coloro che vogliono attivare una rete telefonica fissa con Vodafone. La nuova promozione consente infatti di avere a disposizione anche una SIM dedicata alla telefonia in mobilità con l’offerta Vodafone Family+.

L’opzione in questione è riservata ai nuovi clienti, anche a coloro che vogliono attivare un nuovo numero e non provengono da un altro operatore. In questo caso però i nuovi clienti dovranno decidere di attivare la Giga Family, in modo da poter pagare una fattura unica sia per il fisso che per il mobile.

L’opzione Vodafone Family+ consente di usufruire, per quanto riguarda la SIM mobile, di minuti illimitati verso tutti i numeri in Italia e di 50 GB di traffico dati per l’utilizzo di internet da mobile. Il costo di questo pacchetto corrisponde a 9,99 euro al mese.

Naturalmente i minuti e i GB previsti possono essere utilizzati in modo esclusivo sulla scheda mobile associata al numero fisso. È previsto anche un costo per l’attivazione di 5 euro (che non è di 31 euro se il cliente effettua un traffico di almeno 180 euro sulla scheda mobile) e l’offerta prevede un costo di 10 euro per la scheda, che include comunque 5 euro di traffico.

Vuoi abilitare le notifiche?
Rimani aggiornato sulle ultime notizie TECH!
Attiva