Celebrity Hunted

Ci sarà una terza stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, che arriverà nel corso del 2022. Prime Video ha confermato il cast della nuova stagione della serie di successo, realizzata da Endemol Shine Italy e che si basa su un prodotto originale messo a punto da Shine TV.

Nella serie Celebrity Hunted – Caccia all’uomo nove personaggi del panorama del nostro Paese si daranno alla fuga in alcune aree dell’Italia, per un tempo di due settimane, avendo a disposizione delle basse disponibilità dal punto di vista economico.

Spetterà ad analisti ed investigatori, oltre che a profiler ed esperti di cyber sicurezza, cercare di capire dove si nascondono i protagonisti dell’avventura. Questi esperti potranno avere a disposizione tutti i metodi legali che potranno utilizzare per trovare i personaggi in giro per la penisola, come telecamere o tracciamenti delle telefonate.

Il cast dei protagonisti di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo include diversi personaggi famosi, i cui nomi sono stati svelati da Prime Video. Nella terza stagione della serie ci saranno Salvatore Esposito, Luca Argentero, Cristina Marino, Katia Follesa, Marco D’Amore, Ciro Priello, Fabio Balsamo, Irama e Rkomi.

Non sono stati forniti dettagli in merito alle possibili location della terza stagione della serie Amazon Prime Video, ma l’immagine diffusa vede i protagonisti a Piazza della Signoria a Firenze.

Ricordiamo che per guardare la nuova stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo bisogna essere abbonati ad Amazon Prime Video. Proprio sulla piattaforma di Amazon è possibile vedere già le prime due stagioni di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo.

Nella pagina sono presenti link di affiliazione su cui si ottiene una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.