Black Friday, Wind aumenta i giga della Smart Pack

Black Friday, Wind aumenta i giga della Smart Pack

Tra gli operatori che si sono organizzati a dovere per l’arrivo del Black Friday (oggi, venerdì 23 novembre) ci sono ovviamente quelli storici, come ad esempio Wind e Vodafone. La prima ha annunciato la possibilità di procedere all’attivazione dell’offerta Passa a Wind Smart Pack, che prevede di base 40 Giga, minuti illimitati e uno smartphone incluso a 8,99 euro al mese. L’offerta è partita oggi, ma bisogna affrettarsi, perchè sarà disponibile solo fino a lunedì 26 novembre.

La grande differenza con la Wind Smart Pack in versione standard, come avranno già notato molti utenti, sta nel quantitativo di giga, che è stato aumentato da 30 a 40 senza che questo comporti un rincaro: il prezzo, infatti, è rimasto lo stesso (8,99 euro mensili).

Ma per chi è valida questa offerta? La storica compagni si rivolge ai clienti ricaricabili che passano a Wind su nuova SIM in portabilità e attivano contestualmente il servizio Telefono Incluso, che consente di acquistare un dispositivo (anche top di gamma) versando solo un anticipo, oltre a 30 rate da 0 euro al mese.

Tra i telefoni messi a disposizione per questa offerta, ci sono alcuni prodotti di grande livello come il Samsung Galaxy J6 (con un anticipo di 39,90 euro) e Huawei P20 Lite (con anticipo di 99,90 euro). Da segnalare anche il Galaxy A7 (anticipo di 139,90 euro).

Tutti gli smartphone che rientrano nell’opzione Telefono Incluso possono essere acquistati con due modalità: carta di credito oppure domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. Il costo di attivazione dell’offerta è di 10 euro, a cui vanno aggiunti altri 10 euro per l’acquisto di una nuova SIM Wind.

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.