Asus ZenFone Max Pro M2 è pronto per il lancio in Indonesia, che si terrà il prossimo 11 dicembre. Lo smartphone è stato interessato da diversi “leak” nelle ultime settimane, e di recente sono spuntati anche i teaser dell’azienda. L’Asus ZenFone Max Pro M2 è ora trapelato in un nuovo video che mostra lo smartphone da tutti gli angoli e rivela anche alcune delle specifiche chiave del dispositivo.
Lo YouTuber Androideo ha pubblicato un video che mostra il nuovo dispositivo dell’azienda taiwanese. Nel video, lo smartphone è individuato con un “notch“, una leggera cornice nella parte inferiore, i pulsanti di navigazione sullo schermo, una doppia fotocamera sul retro, un sensore per le impronte digitali posizionato sul retro, un pannello sfumato lucido e bordi affusolati per una presa migliore. I pulsanti di accensione e volume sono posizionati sul lato destro del dispositivo.
Il video afferma che l’Asus ZenFone Max Pro M2 sfoggia un display IPS full HD da 6 pollici con rapporto 19: 9 e protezione Corning Gorilla Glass 3. La tacca del display integra un sensore da 13 megapixel con apertura f / 2.0, accompagnato da un flash LED e un sensore di prossimità.
Sul retro, il video indica che il telefono è dotato di un sensore primario da 12 megapixel con apertura f / 1,8, PDAF ed EIS, e di un sensore secondario da 5 megapixel, che garantirà effetti bokeh nelle foto.
Queste specifiche e le riprese dell’Asus ZenFone Max Pro M2 sono simili a quelle che sono trapelate in precedenza. Il telefono dovrebbe avere come processore un Qualcomm Snapdragon 660 e una batteria da 5.000 mAh.