Arriva la nuova edizione limitata di RisiKo a tema Batman

RisiKo Batman

Il famoso gioco da tavolo RisiKo, che da moltissimi anni continua a far divertire tantissimi appassionati, torna in una nuova edizione limitata che sicuramente farà piacere a chi segue il mondo dei supereroi. Stiamo parlando della nuova edizione limitata del gioco da tavolo a tema Batman, per un risultato davvero coinvolgente all’insegna dell’azione e della strategia.

La nuova edizione di RisiKo a tema Batman è stata annunciata da Editrice Giochi nel corso del Batman Day che si è svolto il 18 settembre e si chiamerà proprio RisiKo! Batman. Naturalmente saranno parecchie le novità rispetto alla versione classica del gioco da tavolo, con un tabellone di gioco che sarà completamente rivisto.

A questo proposito dobbiamo ricordare, ad esempio, che invece dei vari continenti del mondo avremo a disposizione sulla mappa i vari quartieri di Gotham City. L’obiettivo sarà quello di conquistare il territorio della famosa città con l’intenzione di sconfiggere il Cavaliere Oscuro.

Si tratta comunque di un’edizione limitata del gioco, che sarà disponibile esclusivamente in 20.000 copie. RisiKo! Batman potrà essere acquistato a partire da ottobre 2021, sono comunque già iniziati i pre ordini del gioco anche su Amazon.

Molte sono le novità interessanti, dalle pedine ridisegnate a tema Batman fino al meccanismo di gioco, che sarà molto particolare. I giocatori impersoneranno i nemici di Batman, con l’obiettivo di conquistare la città di Gotham City. Si avranno quindi a disposizione i personaggi di Bane, Joker, l’Enigmista, Catwoman, Mr. Freeze e Harley Quinn.

Per conquistare la città non dovremo fare altro che lanciare i dadi e cercare di sconfiggere gli avversari, con l’obiettivo anche di ottenere dei poteri speciali molto particolari. Ricordiamo infine che RisiKo! Batman è un gioco in cui ogni partita avrà una durata di almeno 120 minuti, è adatto dagli 8 anni in su ed è possibile effettuare partite da 2 a 4 giocatori.

Nella pagina sono presenti link di affiliazione su cui si ottiene una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.