Una novità che sicuramente farà piacere a tutti coloro che amano trascorrere il tempo libero su TikTok. La popolare app social, che si è basata fin da subito sulla condivisione di brevi filmati video, sta per introdurre una novità molto interessante. Anche su TikTok, infatti, dovrebbero arrivare le Storie, in modo molto simile a quanto accade su Snapchat e su Instagram.
Dopo l’annuncio relativo ai video che potranno avere su TikTok una durata al massimo di 10 minuti, il famoso servizio social sta per allargare la possibilità di utilizzo delle Storie agli utenti iscritti alla piattaforma. Tutto ciò viene effettuato in maniera simile a quanto avviene su altre applicazioni social.
Le Storie su TikTok ancora in fase di test
Si tratta ancora di una novità in fase di test, visto che al momento non tutti gli utenti hanno l’opportunità di visualizzare le Storie su TikTok, ma nel corso del tempo la funzione potrebbe essere diffusa a tutti gli utenti.
Le Storie di TikTok potrebbero rappresentare un ottimo modo per permettere agli iscritti di condividere ulteriori contenuti, insieme alla possibilità di postare filmati con una durata maggiore.
Non sappiamo ancora quando la funzionalità sarà estesa a tutti, ma, considerando il fatto che il numero di utenti che ha disponibilità di questa funzione cresce sempre di più, probabilmente non dovremo attendere molto per un rilascio globale.