Amazon Echo Show 15 disponibile in preordine in Italia

Amazon Echo Show 15

Novità interessanti dal mondo tecnologico e in particolare nel settore della smart home. Amazon Echo Show 15, il nuovo accessorio tech per la casa proposto da Amazon, è già disponibile in preordine in Italia. Il prodotto era stato annunciato nello scorso mese di settembre e adesso finalmente sono stati aperti i preordini nel nostro Paese. Il prezzo è di 249,99 euro, mentre la data di uscita è stata stabilita per il prossimo 17 febbraio.

Molte sono le funzioni utili che propone Amazon Echo Show 15 per rendere la nostra casa ancora più smart. Innanzitutto è presente uno schermo da 15,6 pollici FHD che consente di usufruire di una tecnologia pratica ed intuitiva in qualsiasi occasione. La schermata Home può essere personalizzata al massimo, aggiungendo anche i widget di Alexa.

Il processore è Amlogic Pop1 ed è presente il motore di rete neurale Amazon AZ2 Neural Edge. Sarà possibile sfruttare tutte le occasioni offerte da Amazon Echo Show 15 per la comunicazione, ma anche per l’intrattenimento. Infatti il nuovo prodotto smart per la casa consente di visualizzare contenuti di Netflix e Prime Video, ma anche di ascoltare musica, podcast e audiolibri.

C’è poi la funzionalità del Visual ID, che permette agli utenti di essere identificati, previa attivazione specifica, per ricevere un’esperienza di uso ancora più personalizzata. È possibile appendere il nuovo hub digitale di Amazon su una parete oppure si può appoggiare il dispositivo utilizzando una base per il supporto, che comunque deve essere acquistata a parte. Amazon Echo Show 15 è già disponibile per il preordine su Amazon a 249,99 euro.

Nella pagina sono presenti link di affiliazione su cui si ottiene una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.