I migliori accessori per iPhone da regalare a Natale

I migliori accessori per iPhone da regalare a Natale

Arricchire uno smartphone con tanti accessori utili è sempre qualcosa di molto interessante, soprattutto quando riceviamo un regalo gradito. In occasione del Natale, gli accessori per iPhone rappresentano un’idea perfetta e originale per fare un dono alle persone alle quali vogliamo bene, parenti, amici o conoscenti.

Anche se non conosci le preferenze in tema di regali da fare per Natale, se la persona alla quale vuoi fare un regalo ha un iPhone, allora puoi andare sul sicuro acquistando uno dei tanti accessori per iPhone, dei pratici gadget che si integrano perfettamente con gli smartphone di Apple, per estendere l’utilizzo dell’iPhone in maniera utile. Ecco alcune proposte.

La cover porta carte e documenti per iPhone

Uno degli accessori per iPhone che ti vogliamo segnalare è rappresentato dalla cover porta carte e porta documenti. Questo prodotto ha una duplice funzionalità. Non solo, infatti, protegge lo smartphone, ma consente anche di avere a disposizione delle tasche nelle quali inserire i documenti che dobbiamo o vogliamo portare con noi.

Questa cover porta carte per iPhone ha un design molto elegante e professionale e non presenta materiali che interferiscono con la ricarica wireless dello smartphone. L’installazione della cover è davvero molto semplice.

Gli AirPods di ultima generazione

Con gli AirPods di ultima generazione per iPhone non si può certo sbagliare. Anche in questo caso saremo sicuri di fare un regalo di Natale perfettamente gradito, anche perché presentano una precisa compatibilità con tutti i device di Apple, sia l’iPhone che gli iPad, ma anche i computer Mac.

Sono molto resistenti e offrono una grande comodità nell’utilizzo. Inoltre naturalmente offrono un’ottima qualità in fase di ascolto, anche quando si effettuano delle telefonate. Buona autonomia per i nuovi AirPods di ultima generazione, che arriva anche a diverse ore.

La cover per iPhone che è anche supporto

Una cover molto particolare per un altro accessorio per iPhone da non perdere che sarà sicuramente gradito come regalo di Natale. L’idea è quella di avere a disposizione una cover con delle tasche per custodire carte e documenti. Però questo prodotto è anche un supporto per lo smartphone.

Infatti è possibile far scorrere la parte posteriore per mantenere in verticale o in orizzontale il telefono. I magneti che questa particolare cover supporto per iPhone possiede hanno una piena compatibilità con MagSafe, quindi è possibile applicare il supporto alle versioni di iPhone 12 e 13, ma anche alle cover con compatibilità con questo sistema proposto dalla casa di Cupertino.

Il porta smartphone da auto

Ti suggeriamo anche questo accessorio per iPhone molto utile per chi viaggia spesso o comunque per chi vuole avere la possibilità di utilizzare lo smartphone anche in auto, in completa sicurezza. Stiamo parlando del supporto porta smartphone da auto.

Il montaggio di questo supporto non richiede l’utilizzo di attrezzi e tutto può essere effettuato nel giro di pochi secondi. Naturalmente le mani, durante la guida, devono sempre restare libere dall’utilizzo dello smartphone. Si tratta di una soluzione molto compatta e pratica, che si può adattare semplicemente alle griglie della maggior parte delle auto. Il supporto porta smartphone da auto, compatibile anche con iPhone, presenta delle clip in silicone antiscivolo.

Il caricabatterie per smartphone e non solo

Infine ti suggeriamo, come possibile regalo di Natale in tema di accessori per iPhone, anche un caricabatterie molto utile. Si tratta dell’Anker PowerPort Atom III Slim, che è davvero compatto, visto che ha delle dimensioni molto ridotte, ed è capace di offrire un’energia fino a 63 Watt e di fornire quindi una ricarica a diversi dispositivi nello stesso momento, fino ad un numero di quattro device.

Il caricabatterie in questione è dotato di due porte USB-C che consentono di ricaricare anche i portatili, oltre ad altre due porte con tecnologia USB-A, che consentono di ricaricare molti altri dispositivi, dai tablet ai reader per gli eBook, oltre ovviamente agli smartphone, come l’iPhone. Molto utile in questo caricabatterie per smartphone anche il cavo di alimentazione, che ha una lunghezza di 1,5 metri, permettendone l’utilizzo in qualsiasi situazione.

Nella pagina sono presenti link di affiliazione su cui si ottiene una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.