PosteMobile, la Creami Style prorogata fino al 20 febbraio

PosteMobile, la Creami Style prorogata fino al 20 febbraio

Grandi novità da parte di PosteMobile. L’operatore virtuale attualmente controllato da Wind ha deciso di prorogare una delle sue offerte più gettonate: si tratta della Creami Style, che è stata messa a disposizione per l’attivazione fino al 20 Febbraio 2019.

Ma cosa prevede esattamente questa importante promozione del noto operatore virtuale? Spendendo una cifra di 5 euro ogni mese, agli utenti che decideranno di sottoscrivere questa promo verrà garantito un bundle di 500 “credits” da utilizzare per chiamare, inviare SMS e navigare. Inoltre, l’offerta prevede anche 5 Giga di traffico dati per la navigazione 2G, 3G e 4G.

Sono molti gli utenti particolarmente attratti da questa offerta, ma che al tempo stesso si chiedono l’esatto funzionamento dei “credits”. E’ presto detto: ogni credit dei 500 disponibili viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS.

PosteMobile prevede anche un’altra possibilità per coloro che decidono di attivare la Creamy Style. Nel caso l’utente termini i 5 GB previsti nel piano, l’operatore virtuale consente di attivare l’opzione internet Giga Extra: spendendo solo 1 euro in più, l’utente potrà avere di nuovo a disposizione 1 giga al mese. Una volta terminato anche questo giga ulteriore, sarà sempre possibile attivare ulteriori opzioni Giga Extra, sempre al costo di 1 euro.

PosteMobile cerca quindi di rispondere alle tante promozioni presentate anche dai vari operatori virtuali. Negli ultimi giorni ha avuto un certo risalto l’attacco frontale di ho.Mobile nei confronti di Iliad: l’MVNO controllato da Vodafone ha infatti proposto la ho. 6,99 50 GB, che prevede chiamate illimitate, SMS illimitati e 50 GB di traffico Internet 4G Basic al costo di 6,99 euro al mese.