Qualche giorno fa era stato annunciato che OnePlus 6 sarebbe arrivato nella variante di colore Silk White entro il 5 giugno. La ‘promessa’ è stata mantenuta: da oggi, infatti, è possibile acquistare il telefono anche in questa versione, che si caratterizza per questa cover bianca montata sul retro del dispositivo.

OnePlus 6, ufficiale la nuova variante di colore Silk White

Il processo di lavorazione che ha portato alla realizzazione della cover è molto interessante, dato che è stata utilizzata della polvere di perla che contribuisce a regalare al prodotto una lucentezza davvero invidiabile.

Come facilmente immaginabile, la versione che ha ottenuto la nuova colorazione Silk White è quella da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. L’unica cosa che non piacerà agli utenti è che questa versione un pò “special” di OnePlus 6 resterà in vendita per poco tempo. Tuttavia, nonostante il periodo limitato, il prezzo non cambierà: siamo sempre sulle 569 euro.

Da oggi disponibili anche le nuove cuffie Bullets Wireless

Le specifiche tecniche sono sempre quelle. Anche la nuova variante di colore è dotata di un display AMOLED da 6.28 pollici comprensivo di “notch”. OnePlus 6, come ormai noto, è equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 845, con GPU Adreno 630, abbinato ad una RAM di 6 GB oppure di 8 GB di RAM e, rispettivamente, da 64, 128 o 256 GB di memoria interna.

Ma le novità non finiscono qui. Sempre oggi, infatti, è possibile acquistare anche le nuove cuffie OnePlus Bullets Wireless, capaci di garantire ben otto ore di musica e compatibili con Google Assistant. Il prezzo di lancio delle cuffie è di 69,90 euro, una cifra accessibile se si considerano le molte funzionalità presenti.